CHI SIAMO

Dal 1971 Sorri è impegnata nel settore di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti di natura industriale e commerciale, prevalentemente nelle province di Milano, Varese e Como.

La lunga esperienza accumulata in questi 40 anni ha permesso di creare le competenze necessarie per operare nel miglior modo possibile in un ambiente in continuo mutamento e di grande impatto sociale, attraverso una particolare attenzione ai cambiamenti normativi e con grande considerazione del fattore ambientale.



Comprendendo il desiderio dei propri clienti di gestire gli scarti di produzione in tempi rapidi e in tutta sicurezza, Sorri garantisce un servizio puntuale e serio, volto a comprendere interamente la gestione del rifiuto e del processo di smaltimento, incentrato sui valori della trasparenza e della correttezza.

L'intero processo è svolto nel massimo rispetto dell'ambiente: i materiali raccolti vengono cerniti in modo da massimizzare il recupero di materiali valorizzabili.

LA NOSTRA STORIA

Sorri nasce come Castelli Idolo, azienda di estrazione di materiali inerti e in seguito discarica autorizzata per rifiuti solidi.

Nel 1971, in seguito alla chiusura della discarica, completa il processo di innovazione e adeguamento, diventando un impianto di stoccaggio e cernita di rifiuti industriali.

Nel corso degli anni Sorri ha mantenuto una focalizzazione costante sulle tematiche ambientali e normative di riferimento, nonché sulla centralità dei propri clienti.